| |
 Senior Member •••••• Group: AdministratorPosts: 925 Location: Dal miO piccOlO mOndO Status:  | |
| Traduzione:
stop! fermati! perchè devi sempre criticare quello che faccio? io non capisco... e lo giuro non potrei fingere... sono nato per fare musica! questo sono io... cos'è non sono abbastanza bravo per meritare una chance? la mia testa è cosi incasinata ma lo so che non mi arrendero con i miei sogni!
tu non stai facendo nulla di buono, stai solo perdendo tempo... non mi importa se posso sembrare uno stupido, riusciro a farti piangere!
rit. perche lo sai, un giorno io saro molto lonano non saro li per sentirti dire: "mi sbagliavo, sono cosi scioccato!" questa volta provero a risplendere come il sole! quindi lascimi in pace, continuerò a correre nella folla!
guarda ancora tutti i ricordi sbiaditi nella mia mente stanno scivolando via ora che posso essere libero loro vegliano su di me... mi dispiace molto se non credi in quello che faccio io so che questa è la mia strada sin da quando ero piccolo la mia luce risplendera!
tu non stai facendo nulla di buono, stai solo perdendo tempo... non mi importa se posso sembrare uno stupido, riusciro a farti piangere!
rit. perche lo sai, un giorno io saro molto lonano non saro li per sentirti dire: "mi sbagliavo, sono cosi scioccato!" questa volta provero a risplendere come il sole! quindi lascimi in pace, io correrò nella folla
ora non sto piu pensando a te... credimi è la verità... abbandona tutte le tue paure... ora non ho piu nulla da dire... da dire...
rit. perche lo sai, un giorno io saro molto lonano non saro li per sentirti dire: "mi sbagliavo, ma non avrei mai pensato di poter cadere..!"
rit. perche lo sai, un giorno io saro molto lonano non saro li per sentirti dire: "mi sbagliavo, sono cosi scioccato!" questa volta provero a risplendere come il sole! quindi lascimi in pace, non voglio sentirti parlare!
non voglio sentirti parlare!
non voglio sentirti parlare! |
| | |